Cultura aziendale

Crediamo in una cultura aziendale positiva:

  • La nostra cultura aziendale prevede un rapporto di rispetto e una comunicazione coerente a tutti i livelli dirigenziali. Per questo motivo, all’interno di Dreier AG promuoviamo la cultura del "tu", che inizia già durante il processo di selezione.
  • Attribuiamo grande importanza alle opportunità mirate di formazione di base e continua per i nostri collaboratori. Questo rafforza sia i nostri collaboratori che l’azienda nel suo complesso, in quanto possiamo trarre vantaggio gli uni dagli altri. Promuoviamo attivamente anche lo sviluppo interno. Siamo molto felici quando i collaboratori esistenti acquisiscono internamente incarichi dirigenziali o responsabilità professionali.
  • La maggior parte del nostro lavoro si svolge in loco presso le nostre sedi o nella cabina di guida. Molti dei nostri incarichi non possono essere svolti in modalità home-office. Tuttavia, ove possibile, consentiamo di lavorare da casa. Soprattutto nel caso di compiti specifici che richiedono un livello di concentrazione particolarmente elevato, il lavoro da casa può avere senso anche nel nostro settore. Tecnicamente, tutte le nostre postazioni di lavoro e i nostri sistemi sono progettati per lavorare in movimento o da casa.
  • Nei rapporti reciproci, dimostriamo ogni giorno il nostro apprezzamento nei confronti dei nostri collaboratori. Ma anche una retribuzione equa e dei benefit interessanti sono importanti per noi. Ad esempio, tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di acquistare Reka-Check a condizioni preferenziali, di ottenere ribassi su abbonamenti mobili e internet specifici o di beneficiare di condizioni preferenziali per l’acquisto o il leasing di auto nuove selezionate.
Mettiamo tutto in movimento
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